Nadia Toffa, per la iena bresciana una love story con Joe Bastianich?

In un servizio fotografico pubblicato sulla rivista diretta da Alfonso Signorini si lascia intendere che la Iena Nadia Toffa abbia una love story con il celebre cuoco Joe Bastianich.

1
Un'immagine del servizio

C’è una bresciana Doc sulle pagine del settimanale di gossip Chi. In un servizio fotografico pubblicato sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, infatti, si lascia intendere che la Iena Nadia Toffa (arnaldina, già collaboratrice di Rtb prima di approdare a Mediaset) abbia una love story con il celebre cuoco Joe Bastianich. Vero? Falso? Di certo le immagini mostrano un dopocena con una certa sintonia tra i due (abbracci per strada e sguardi languidi), ma il bacio che svelerebbe l’amore non c’è. Il titolo del giornale, comunque, ha già deciso: “Joe Bastianich in love: serata romantica con la Iena Nadia Toffa”.

Ma lei in un post su Facebook ha garbatamente smentito: Siamo molto amici con Joe…tutto qui 😃 poi montano le cose”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome