Il meteo di Brescia e provincia per il week end

Week end all’insegna del bel tempo sia sabato che domenica; atteso peggioramento dalle ore notturne della domenica. Temperature tra +2°C e +17°C

0

Brescia

Week end all’insegna del bel tempo con sole prevalente atteso sia nella giornata di sabato che di domenica; atteso peggioramento a partire dalle ore notturne della domenica con possibili deboli piogge. Temperature comprese tra +2°C e +17°C.

Lombardia

Sabato all’insegna del  tempo stabile con cieli sereni su tutti i settori salvo innocui addensamenti nel pomeriggio sui settori alpini, ma senza fenomeni. Tempo prevalentemente stabile anche nella giornata di domenica con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi; neve oltre i 2100 metri sulle alpi orientali. Nuvolosità in aumento nel corso delle roe serali della domenica con deboli piogge in nottata sui settori alpini centrali.

Italia

Tempo stabile e prevalentemente soleggiato sulle regioni settentrionali, salvo qualche innocuo addensamento specie sui rilievi del Triveneto. Attenzione solo a possibili nevicate fino a 1500-1600 metri dalla sera sulle Alpi alto atesine di confine. Condizioni di generale stabilità al Centro Italia con sole prevalente sia nelle ore diurne che in quelle serali e notturne. Qualche nube sparsa solo al pomeriggio sugli Appennini ma senza fenomeni di rilievo e sull’alta Toscana Giornata all’insegna del tempo stabile sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari del Sud, con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Qualche addensamento sparso è atteso specie tra mattina e pomeriggio ma senza precipitazioni associate. Temperature massime in generale aumento su tutta Italia, mentre le minime tenderanno a calare specie al Centro Sud.

A cura del Centro Meteo Italiano

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome