Rugby Brescia: impegno a Udine per l’ultima trasferta del Poule Promozione

Sarà il Rugby Udine a ospitare l'ultima trasferta del Poule Promozione del Rugby Brescia, nel match valido per il penultimo turno del girone

0

Sarà il Rugby Udine a ospitare l’ultima trasferta del Poule Promozione del Rugby Brescia, nel match valido per il penultimo turno del girone. Passa dunque dal Friuli Venezia Giulia il treno delle residue speranze di conquistare l’accesso alle Semifinali di Serie A: una missione che si è sensibilmente complicata dopo il ko casalingo di due settimane fa contro Tarvisium, che ha ricacciato i nostri ragazzi a nove punti dalla seconda posizione, occupata da Verona.

Udine, invece, è ultima in classifica con 10 punti: dopo quattro ko consecutivi (in casa contro Verona, a Colorno, in casa contro Padova e a Brescia), alla quinta giornata è arrivata la prima affermazione, contro Tarvisium, cui hanno fatto seguito un’altra battuta d’arresto contro Verona, il successo casalingo contro Colorno e lo stop di due settimane fa in casa della capolista Padova (42-12).

Ma discorso Semifinali a parte, in casa Rugby Brescia c’è voglia di riscattare le ultime battute d’arresto, come ha sottolineato coach Marco Pisati: “Quella di domenica sarà una partita su un campo sicuramente ostico, ma noi abbiamo un grande desiderio di metterci alle spalle le ultime opache prestazioni. Udine è un’ottima squadra, come abbiamo visto anche all’andata, per questo stiamo preparando la gara con la massima attenzione e determinazione”.

RUGBY UDINE – RUGBY BRESCIA

Fischio d’inizio domenica 23 aprile alle 15.30 presso il Rugby Stadium “Gerli” di Udine. Coach Pisati recupera Mattia Locatelli, ma rispetto alla gara con Tarvisium perde Andrea Gazzoli.

Arbitra l’incontro il Sig. Gregorio Piran di Padova.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome