Seridò, al via oggi al Centro Fiera Montichiari la 21esima edizione

0
Seridò
Seridò - ph credit ufficio stampa www.bsnews.it

Chi ha bambini in età scolare sa bene cosa sia Seridò. Il grande evento pensato per i bambini apre oggi le porte al Centro Fiera di Montichiari per la 21esima volta. La prima edizione di Seridò si è svolta, in una sola giornata, nel maggio del 1997. La superficie utilizzata era di 12.000 mq. ed i visitatori 13.000. Di anno in anno, la manifestazione si è sviluppata confermando un notevole successo: in questi 20 anni, Seridò è cresciuto fino a diventare 10 volte più grande. L’anno scorso, infatti, i visitatori sono saliti a quota 150.000.

Cento aree attrezzate potranno tenere occupati i bambini da un anno in su, con stand attivi, aree gioco, spazi creativi, spettacoli ed attrazioni che coinvolgeranno i piccoli e le loro famiglie. La grande fiera dedicata ai bambini prende il via oggi, 22 aprile, per concludersi il 1 maggio. Gli stand sono aperti dalle 9.30 alle 19 e il costo del biglietto è di 13 euro, ma pagano solo gli over 12.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome