Spiaggia d’oro, ancora a vuoto il bando per la gestione dell’ex ristorante

E' andato deserto l'ultimo bando per la gestione dell'ex ristorante Spiaggia d'oro di Desenzano, chiuso da quasi cinque anni

0
L'ex spiagga d'oro di Desenzano.
L'ex spiagga d'oro di Desenzano.

Niente da fare. Quasi in contemporanea con il battesimo del nuovo parco dell’idroscalo, è andato deserto  l’ultimo bando per la gestione dell’ex ristorante Spiaggia d’oro di Desenzano.

Il ristorante è chiuso quasi da cinque anni. In questo periodo l’amministrazione guidata da Rosa Leso ha fatto ben sette bandi per la gestione, ma sono andati tutti deserti. O quasi. L’unica offerta, infatti, è stata bocciata.

L’ultimo bando prevedeva un canone annuo di 42mila euro, con sconto fino al 75% in vista nei necessari interventi di ristrutturazione (stimati in 567mila euro), contratto di 18 anni e ipotetica apertura nella primavera nel 2018.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome