Giallo a Lumezzane, trovato cadavere nelle acque del fiume

Il cadavere di un uomo è stato trovato questa mattina nelle acque del fiume gobbia, all'altezza della frazione di Sant'Apollonio

0

Giallo a Lumezzane. Il cadavere di un uomo è stato trovato questa mattina nelle acque del fiume gobbia, all’altezza della frazione di Sant’Apollonio. Al momento non si conoscono altri dettagli sull’identità dell’uomo.

L’avvistamento è avvenuto intorno alle 10. Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri di Gardone Valtrompia, accomapagnati dai sanitari e dai Vigili del fuoco per il recupero del corpo.

Resta da capire chi sia la vittima del fiume e quali siano le cause delle morte. Tra le persone scomparse nelle scorse ore si segnala il caso del 50enne senegalese Ndour Modou.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome