Giallo di Lumezzane, il corpo è di Ndour Modou. Piange la comunità senegalese

Da casa mancava da una decina di giorni. Probabilmente è morto quella sera stessa Ndour Modou, 49enne di origini senegalesi

0
Ndour Modou, scomparso tragicamente
Ndour Modou, scomparso tragicamente
Bsnews whatsapp

Da casa mancava da una decina di giorni, quando era uscito dall’abitazione di via Trieste 17 senza portare con sè cellulare e documenti. Probabilmente è morto quella sera stessa Ndour Modou, 49enne di origini senegalesi che viveva in Italia da circa 20 anni e lavorava come venditore ambulante in diverse località della Valtrompia.

A lanciare l’allarme per la sua scomparsa era stata la comunità senegalese. Il suo corpo è stato trovato questa mattina nelle acque del fiume Gobbia, all’altezza di Sant’Apollonio.

Ora i medici dovranno fare chiarezza sulle cause della morte. Un tragico gesto o altro? Al momento la prima rimane l’ipotesi principale, anche se stupisce il fatto che nella sua abitazione siano stati trovati anche due biglietti aerei comprati pochi giorni prima in un’agenzia di viaggi di Bagnolo Mella che – come ogni anno – avrebbero dovuto riportarlo per qualche settimana in Senegal.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI