Controlli dei vigili a San Polo: ritirate due patenti per sorpassi pericolosi

Il 26 aprile, dalle 13.30 alle 18.30, nella zona di San Polo la Polizia Locale ha svolto un servizio straordinario al quale hanno preso parte una pattuglia commerciale, la squadra cinofila e 5 pattuglie viabilistiche coordinate da due ufficiali

0
Vigili
Vigili

Il 26 aprile, dalle 13.30 alle 18.30, nella zona di San Polo la Polizia Locale ha svolto un servizio straordinario al quale hanno preso parte una pattuglia commerciale, la squadra cinofila e 5 pattuglie viabilistiche coordinate da due ufficiali.

Nel corso dei controlli, effettuati con l’impiego dei sistemi di controllo elettronici “Targa System” e  “Multa radar”, sono stati fermati ed esaminati 151 veicoli. Le sanzioni, 43 in totale, sono state comminate per mancate revisioni, per assenza di copertura assicurativa, targhe alterate e manovre pericolose. Inoltre, sono state ritirate due patenti di guida per sorpassi pericolosi ed è stato sequestrato un autocarro che, senza autorizzazione, trasportava rifiuti pericolosi.

Per quanto riguarda il controllo del territorio e della sicurezza urbana sono stati ispezionati 2 appartamenti in via Cimabue per identificare i residenti e verificare la loro documentazione.

Nel corso dell’intervento sono stati sanzionati un circolo privato nella zona di corso Bazoli poiché il proprietario consentiva il consumo di alimenti e bevande ai non soci e due esercizi pubblici per irregolarità sull’esposizione della merce e sui listini dei prezzi.

L’operazione è stata poi estesa nelle zone limitrofe di via Cremona.

Infine, sono stati svolti alcuni accertamenti riguardo al corretto conferimento dei rifiuti che hanno portato a un totale di cinque sanzioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

Comments

comments

LEAVE A REPLY