Il meteo di Brescia e provincia per venerdì 28 aprile 2017

Condizioni di tempo instabile con deboli piogge sparse. Esaurimento dei fenomeni in serata. Temperature comprese tra +4°C e +16°C

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Bsnews whatsapp

Brescia

Condizioni di tempo instabile con deboli piogge sparse sia al mattino che al pomeriggio. Esaurimento dei fenomeni in serata. Temperature comprese tra +4°C e +16°C.

Lombardia

Possibilità di piogge sparse per l’intero arco della giornata su tutti i settori; neve sui rilievi alpini oltre i 1100 metri. Fenomeni in esaurimento in serata con ampie schiarite.

Italia

Giornata all’insegna del tempo instabile al Nord Italia con piogge e locali rovesci al mattino, esaurimento dei fenomeni durante la seconda parte della giornata. Neve sulle Alpi oltre 1000 metri di quota. Condizioni di generale instabilità al Centro, con fenomeni anche a carattere di rovescio al mattino specie sul versante Tirrenico. Tempo più stabile e asciutto durante la seconda parte della giornata. Tempo stabile sulle regioni meridionali ma con cieli nuvolosi sia sui settori Peninsulari che sulla Sicilia. Locali piogge sulla Campania e sulla Sicilia specialmente in nottata. Temperature minime e massime in generale calo.

Www.centrometeoitaliano.it

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI