Il meteo di sabato 29 aprile 2017 per Brescia e provincia

Week end all’insegna del tempo stabile con sole prevalente per tutta la giornata di sabato; sereno o parzialmente nuvoloso domenica. Temperature comprese tra +5°C e +18°C.

0

Brescia

Week end all’insegna del tempo stabile con sole prevalente per tutta la giornata di sabato; sereno o parzialmente nuvoloso domenica. Nuvolosità in aumento nel corso della serata e della nottata, ma con tempo asciutto. Temperature comprese tra +5°C e +18°C.

Lombardia

Tempo stabile con sole prevalente atteso nella giornata di sabato salvo innocui addensamento nel corso del pomeriggio sui settori orientali. Cieli nuvolosi per l’intero arco della giornata di domenica su tutto il territorio, ma senza fenomeni di rilievo. Attese deboli piogge in nottata sulle aree centro occidentali; neve oltre i 1600 metri sulle Alpi.

Italia

Tempo generalmente stabile sulle regioni settentrionali con sole prevalente sui settori centro occidentali e qualche nube in più localmente anche compatta sul Triveneto ma senza fenomeni associati. Giornata all’insegna della generale stabilità al Centro, con cieli sereni prevalentemente sereni specie su coste e pianure. Qualche nube in più sulle zone appenniniche in particolare durante le ore pomeridiane ma senza piogge. Piogge e rovesci sparsi al Sud Italia soprattutto sui settori Peninsulari, in generale esaurimento a partire dalla serata. Più asciutto sulle Isole Maggiori e sulla Calabria con nubi sparse alternate a maggiori schiarite.

Temperature in generale diminuzione nei valori minimi, mentre le massime tenderanno ad aumentare specie al Nord e sul Tirreno.

Www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome