Bomba, domenica mattina treni fermi: tra Castegnato e Brescia si viaggia via bus

Domenica 30 aprile, dalle ore 8 alle ore 13.10 circa, la circolazione ferroviaria tra Brescia e Castegnato sulla linea Brescia-Iseo-Edolo sarà effettuata con un servizio di autobus sostitutivi

0
Stazione dei treni di Brescia
Stazione dei treni di Brescia

Domenica 30 aprile, dalle ore 8 alle ore 13.10 circa, la circolazione ferroviaria tra Brescia e Castegnato sulla linea Brescia-Iseo-Edolo sarà effettuata con un servizio di autobus sostitutivi per permettere lo svolgimento di operazioni di rimozione di un ordigno bellico predisposte da un’ordinanza della Prefettura. I bus sostitutivi effettueranno la fermata intermedia di Borgo San Giovanni se prevista dall’orario ferroviario ufficiale; sarà garantita la coincidenza tra l’orario di arrivo dei treni e la partenza dei bus e viceversa.

Da Brescia, i bus sostitutivi partiranno in anticipo rispetto l’orario ufficiale dei treni secondo quanto segnalato negli appositi avvisi e riportati anche sul sito alla pagina www.trenord.it/bresciacastegnato. Il servizio di trasporto bici non sarà garantito.

Tra Castegnato ed Edolo i treni circoleranno regolarmente.

L’orario previsto per il termine delle attività di rimozione potrebbe variare in base al completamento delle operazioni. Pertanto si consiglia di prestare attenzione alle informazioni presenti sui monitor e agli annunci sonori diffusi nelle stazioni.

Tutte le informazioni sulle variazioni sono disponibili sul sito trenord.it e negli Avvisi affissi nelle stazioni della linea.

Informazioni in tempo reale sulla circolazione saranno disponibili sul sito trenord.it e sull’App Trenord, disponibile per iOS e Android.

Comments

comments

LEAVE A REPLY