Pd, domani le primarie aperte anche nel Bresciano

Urne aperte, domenica, nelle sedi del Partito democratico bresciano dove iscritti e simpatizzanti saranno chiamati a votare per il nuovo segretario nazionale. Nel Bresciano i seggi sono 166 (di cui 25 in città) e saranno aperti dalle 8 alle 20

0
Le primarie del Partito democratico
Le primarie del Partito democratico
Bsnews whatsapp

Urne aperte, domenica, nelle sedi del Partito democratico bresciano dove iscritti e simpatizzanti saranno chiamati a votare per il nuovo segretario nazionale. Nel Bresciano i seggi sono 166 (di cui 25 in città) e saranno aperti dalle 8 alle 20.

L’obiettivo, a livello nazionale, è di superare quota 2 milioni di votanti. Nel 2013, i votanti furono 2,81 milioni a livello italiano e 47mila in provincia di Brescia.

I bresciani con più di 16 anni (compresi gli stranieri con regolare permesso di soggiorno) potranno scegliere tra solo due candidati: Matteo Renzi e Andrea Orlando, perché Michele Emiliano non sarà presente sulla scheda per  il mancato raggiungimento del numero di firme necessarie.

Pe votare bisognerà versare un contributo minimo di due euro e firmare un documento per dichiarare il proprio riconoscimento nella proposta politica del Partito democratico. Inoltre bisognerà avere con sè documento e tessera elettorale. Info: http://primariepd2017.it

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI