Pd, domani le primarie aperte anche nel Bresciano

Urne aperte, domenica, nelle sedi del Partito democratico bresciano dove iscritti e simpatizzanti saranno chiamati a votare per il nuovo segretario nazionale. Nel Bresciano i seggi sono 166 (di cui 25 in città) e saranno aperti dalle 8 alle 20

0
Le primarie del Partito democratico
Le primarie del Partito democratico

Urne aperte, domenica, nelle sedi del Partito democratico bresciano dove iscritti e simpatizzanti saranno chiamati a votare per il nuovo segretario nazionale. Nel Bresciano i seggi sono 166 (di cui 25 in città) e saranno aperti dalle 8 alle 20.

L’obiettivo, a livello nazionale, è di superare quota 2 milioni di votanti. Nel 2013, i votanti furono 2,81 milioni a livello italiano e 47mila in provincia di Brescia.

I bresciani con più di 16 anni (compresi gli stranieri con regolare permesso di soggiorno) potranno scegliere tra solo due candidati: Matteo Renzi e Andrea Orlando, perché Michele Emiliano non sarà presente sulla scheda per  il mancato raggiungimento del numero di firme necessarie.

Pe votare bisognerà versare un contributo minimo di due euro e firmare un documento per dichiarare il proprio riconoscimento nella proposta politica del Partito democratico. Inoltre bisognerà avere con sè documento e tessera elettorale. Info: http://primariepd2017.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome