Mi vuoi sposare? Il ponte del primo maggio la proposta di matrimonio arriva in campo

Nel 2013 Davide Bugatti aveva fatto la proposta a Luana: stavolta a chiedere alla fidanzata di sposarlo è stato Andrea Belometti, della Pro Palazzolo

0
La richiesta di matrimonio prima della partita della Pro Palazzolo, foto da Bresciaoggi
La richiesta di matrimonio prima della partita della Pro Palazzolo, dettaglio foto da Bresciaoggi

Il ponte del primo maggio porta bene alle future spose fidanzate con uno sportivo. Nel 2013, sul campo da rugby di Lumezzane, era arrivata la proposta di matrimonio di Davide Bugatti a Luana: stavolta a chiedere alla fidanzata di andare all’altare con lui è stato Andrea Belometti, portiere della Pro Palazzolo. Sul nuovissimo campo del Comune confinante con Bergamo, infatti, il giovane ha aspettato il fischio finale, poi si è inginocchiato con l’anello davanti alla compagna (che teneva per mano il figlioletto) e le ha fatto la fatidica proposta, suscitando il boato del pubblico. Per la cronaca la partita con il Casaglio è finita 2-1 e Palazzolo era già stato promosso in Seconda categoria. Ah, ovviamente lei ha risposto sì.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome