Il meteo di mercoledì 3 maggio a Brescia e provincia

0

Ecco le previsioni meteo di mercoledì 3 maggio a Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Giornata all’insegna del tempo instabile con piogge diffuse nel corso della giornata; rovesci anche in serata ed in nottata. Temperature comprese tra +7°C e +17°C.

Lombardia

Condizioni di tempo instabile al mattino e al pomeriggio con piogge diffuse sulle pianure e neve oltre i 1500 metri sulle Alpi; rovesci anche in serata ed in nottata. Quota neve oltre i 1600 metri sui settori alpini.

Italia

Condizioni di tempo instabile al Nord Italia con piogge e locali rovesci su tutte le regioni, possibili nevicate sulle Alpi oltre 1500-1800 metri.
Giornata all’insegna del tempo prevalentemente stabile sulle regioni centrali ma con addensamenti a tratti compatti al pomeriggio e associati isolati fenomeni sui settori interni. Generale stabilità salvo sulle zone interne Peninsulari durante le ore pomeridiane dove non si esclude la possibilità di fenomeni localmente intensi. Temperature stazionarie o in lieve aumento sia nei valori massimi che in quelli minimi.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome