Picchiato brutalmente fuori dalla disco, scarcerato il presunto aggressore

E' stato scarcerato, con il divieto di uscire di casa nelle ore notturne, il 23enne di origine albanese che ha picchiato un coetaneo fuori da un noto locale

0

E’ stato scarcerato, ma con il divieto di uscire di casa nelle ore notturne, il 23enne di origine albanese che lo scorso fine settimana ha picchiato un coetaneo fuori da un noto locale di Roè Volciano: la vittima è caduta picchiando la testa e si trova ancora in ospedale in condizioni gravi.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri di Salò, un diverbio scoppiato nel local si è tramutato in una violenta rissa all’esterno. In “campo” due gruppi di giovani, di cui uno composto da ventenni origine albanese residenti nella zona. Ad avere la peggio un marocchino, ricoverato prima a Gavardo e poi al Civile.

Dopo due notti in carcere, il giudice ha disposto per il presunto aggressore la scarcerazione, con il divieto di uscire di casa nelle ore notturne.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome