Il meteo di giovedì 4 maggio a Brescia e provincia

0

Previsioni meteo per giovedì 4 maggio a Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Tempo generalmente stabile al mattino con cieli irregolarmente nuvolosi. Peggioramento a partire dal pomeriggio con deboli piogge che dureranno sino alle ore serali. Fenomeni in esaurimento in nottata. Temperature comprese tra +7°C e +19°C.

Lombardia

Condizioni di tempo instabile al mattino sui settori alpini e prealpini con rovesci sparsi e neve sui rilievi oltre 1800 metri, più stabile sulle pianure co cieli irregolarmente nuvolosi. Dal pomeriggio rovesci sparsi su tutta la regione con neve anche abbondante sulle Alpi a quote medio alte. Generale esaurimento dei fenomeni in nottata.

Italia

Giornata all’insegna della generale instabilità al Nord, con piogge e rovesci sparsi anche intensi diffusi su tutte le regioni soprattutto tra il pomeriggio e la sera. Neve sulle Alpi oltre i 1700-1900 metri. Migliora in nottata a partire dalle regioni occidentali. Condizioni di tempo instabile a partire dal pomeriggio al Centro Italia, con acquazzoni anche a carattere di temporale soprattutto sulle zone interne e tra Marche e Abruzzo. Ancora precipitazioni in serata e in nottata specie su Toscana, Umbria e Marche, più asciutto altrove.
Tempo prevalentemente stabile sulle regioni meridionali, con cieli sereni o al più localmente parzialmente nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle serali. Possibili solo isolati acquazzoni pomeridiani sulle zone interne Peninsulari e sulla Sicilia.
Temperature generalmente in aumento nei valori massimi, mentre le minime tenderanno a calare.

Www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome