Mara Bergomi lascia, per il Pd in consiglio arriva la 22enne Zoppi

0
Angelo Bergomi con Elena Zoppi in occasione dell'ultima campagna elettorale, www.bsnews.it
Angelo Bergomi con Elena Zoppi in occasione dell'ultima campagna elettorale, www.bsnews.it
Bsnews whatsapp
Staffetta nel Pd rovatese.  La 22enne Elena Zoppi, infatti, affiancherà il capogruppo Angelo Bergomi in consiglio comunale dopo le dimissioni di Mara Bergomi. La Bergomi – avvocato che ha ricoperto anche ruoli di rilievo nel Pd provinciale – ha lasciato per la sostanziale incompatibilità fra il lavoro di avvocato e quello ruolo di amministratore comunale. Il suo nome, come scritto da Bresciaoggi, circola in queste ore tra quelli che il sindaco di Brescia potrebbe nominare in Brescia Infrastrutture.

Con una nota, il Pd ringrazia “Mara per il contributo di assoluto livello che in questi due anni ha dato in consiglio comunale sicuri che continuerà a dare una mano preziosa nel nostro circolo” e sottolinea di aver scelto la Zoppi per darle “una possibilità di crescita (…) in assoluto accordo con i candidati che precedevano Elena come numero di preferenze”.

Elena Zoppi è laureata in Lettere e Filosofia all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia. Da circa quattro anni è nel direttivo del Circolo PD di Rovato.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI