Torbole Casaglia, azienda evade l’Iva per 6 milioni di euro

0
Guaria di Finanza, Brescia
Guardia di Finanza

Azienda di Torbole Casaglia accusata dalla Finanza di aver evaso Iva per 6 milioni di euro. La ditta, che lavora nel settore del commercio dei metalli, pare acquistasse in nero i materiali mentre le fatture di acquisto erano emesse da una società di Romania che fungeva da “cartiera”.

L’illecito traffico, secondo i militari della Guardia di Finanza nucleo di Polizia Tributaria, andava avanti da alcuni anni. Questo aveva permesso ai titolari e alle altre persone coinvolte nel traffico di accumulare falsi costi per 18 milioni di euro evadendo l’Iva per 6 milioni. In una nota la Guardia di Finanza spiega che “Conseguenza inevitabile della frode e? stata l’elevata movimentazione di denaro contante che e? servita non solo a regolare i reali rapporti economico-commerciali ma anche a “ricompensare” le condotte illecite di tutti i soggetti coinvolti”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome