Via Lecco, colpo al bancomat nella notte: danneggiata anche la filiale

0
Uno sportello del bancomat preso di mira dai malviventi - www.bsnews.it
Uno sportello del bancomat preso di mira dai malviventi - www.bsnews.it (foto d'archivio)

Ennesimo assalto al bancomat quello che si è verificato nella notte tra mercoledì 4 e giovedì 5 maggio, ad essere stato preso di mira lo sportello di Ubi che si trova in via Lecco a Brescia.

Stando a quanto riporta il Giornale di Brescia il tutto sarebbe successo attorno alle tre di notte, quando uno forte scoppio è stato sentito dai residenti delle abitazioni fra via Corsica e il quartiere Chiesanuova.

Sono stati proprio alcuni dei residenti a contattare immediatamente le forze dell’ordine che si sono recate sul posto. I ladri, dopo aver fatto saltar per aria lo sportello (probabilmente con un esplosivo solido), sono fuggiti con il bottino.

I danni riportati dal bancomat e dalla filiale della banca sono considerevoli e sull’accaduto stanno ora indagando gli uomini della Squadra Mobile della Questura.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome