Il meteo di venerdì 5 maggio a Brescia e provincia

0

Previsioni meteo per venerdì 5 maggio a Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino, ma senza fenomeni di rilievo. Sole prevalente al pomeriggio; sereno anche in serata. Nuvolosità anche compatta nel corso della notte ma sempre con tempo stabile. Temperature comprese tra +6°C e +20°C.

Lombardia

Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino su gran parte del territorio, sole prevalente sulle Alpi; sereno al pomeriggio sulle pianure, mentre sui settori alpini si attendono rovesci a carattere temporalesco. Fenomeni in generale esaurimento in serata; nubi in aumento nel corso della notte ma con tempo asciutto.

Italia

Giornata all’insegna della generale stabilità al Nord, con cieli sereni o poco nuvolosi. Qualche disturbo è previsto al pomeriggio sulle Alpi orientali con piogge e locali temporali. Condizioni di tempo stabile salvo delle residue piogge al mattino solo tra Marche e Abruzzo. Qualche precipitazione al pomeriggio sui settori appenninici più interni, altrove sereno o poco nuvoloso. Tempo prevalentemente stabile sulle regioni meridionali, con cieli sereni o al più localmente parzialmente nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle serali. Possibili solo isolati acquazzoni pomeridiani sulle zone interne del Molise. Temperature generalmente in aumento nei valori massimi, minime stazionarie o in lieve calo.

 

Previsioni a cura di www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome