Brescia non è viva? Il sindaco: il primo che lo scrive lo banno

0
Un evento in piazza Loggia, foto del sindaco Emilio Del Bono, www.bsnews.it
Un evento in piazza Loggia, foto del sindaco Emilio Del Bono, www.bsnews.it
Bsnews whatsapp

“Il primo che scrive che Brescia non si è rivitalizzata, questa volta lo banno (ah ah)!”. A dirlo (e ovviamente si tratta di una battuta) è stato il sindaco di Brescia Emilio Del Bono con un post su Facebook.

“Brescia – ha scritto il primo cittadino passando in rassegna gli eventi dell’ultimo fine settimana – anche ieri splendida e stracolma. Ovunque in corso Mameli e Garibaldi (per le nostre iniziative di rilancio), in piazza Duomo, in piazza Loggia (per le iniziative di a2a e Brescia Mobilità), in piazza Mercato (con i focolarini), in Stazione alle ex cantine Folonari, in Castello per le iniziative di Coldiretti, a San Gottardo per la festa patronale, in piazza Vittoria e al Carmine per la festa dell’Europa, a Santa Giulia e capitolium per la mostra fotografica e e per le sculture di Paladino, corso zanardelli con Brescia green. A Brescia abbiamo cambiato verso eccome! Un saluto ai criticoni”.

Il sindaco, quindi, ha aggiunto un post scriptum: “Ieri mi ha scritto una signora bresciana che vota Lega a livello nazionale e mi ha confidato che ha grande stima e consenso per questa Amministrazione e che non si ricorda nella sua vita di aver visto Brescia così bella e viva e col cavolo che li vota alle comunali!”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI