Le ragazze di Ok School rifanno trucco e parrucco alla Casa di Dio

Mattinata dedicata alla bellezza e al benessere alla Rsa Casa di Dio di Brescia. Le ragazze della scuola hanno truccato le ospiti della casa di riposo

1
Le ragazze di Ok School alla Rsa Casa di Dio, foto da Facebook, www.bsnews.it
Le ragazze di Ok School alla Rsa Casa di Dio, foto da Facebook, www.bsnews.it

Mattinata dedicata alla bellezza e al benessere, oggi, alla  Rsa Casa di Dio di via Vittorio Emanuele, in città. In occasione dell’inaugurazione del nuovo salone per le acconciature e le attività estetiche (battezzato curiosamente: “Il bello delle nonne”), infatti, una trentina di studentesse dell’Ok School delle classi seconde e terze si sono prestate a pettinare, truccare, fare la manicure e massaggiare le mani alle circa 150 ospiti della casa di riposo. Con una certezza: la bellezza e la cura migliorano la qualità della vita, e la allungano. (lu.ort)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome