Crociera del gusto, i vini franciacortini tornano a casa

E' tornata in Italia da pochi giorni la nave (Msc Fantasia) della quarta crociera del gusto promossa da Mariuccia Ambrosini, proprietaria dell'omonima cantina franciacortina

0
Un'immagine della Crociera del gusto, promossa da Mariuccia Ambrosini
Un'immagine della Crociera del gusto, promossa da Mariuccia Ambrosini

E’ tornata in Italia da pochi giorni la nave della quarta crociera del gusto promossa da Mariuccia Ambrosini, proprietaria dell’omonima cantina franciacortina. La Msc Fantasia, era salpata da Genova il 19 aprile 2017 con destinazione Barcellona, Valencia (Spagna), Lisbona (Portogallo), Vigo e Santiago de Compostela (Spagna), Southampton –Londra (UK), Zeebrugge –Bruges (Belgio), Kiel e Norimberga (Germania).

Il viaggio è stato una grande vetrina per i vini franciacortini, presenti con 16 cantine (Villa Franciacorta, Tenuta Ambrosini, La Fiorita, De Maldè, Masussi, La Torre, Priore, La Costa di Ome, Monzio Compagnoni, Monte Delma, Le Cantorie, Bredasole, Azienda agricola Rizzini-Boniotti, Marzaghe, Corte Aura, Castello Bonomi), e per altri produttori bresciani: Salumificio Aliprandi, Pastificio Nardi, formaggi Cissva, Pasticceria Vianelli, Tagliapietra e Lucaffè.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome