Rugby, per Rovato retrocessione amara all’ultima di campionato

Retrocessione amara per il Rugby Rovato, che - nonostante la vittoria contro il Lecco - è scivolato nella parte più scomoda della classifica di Serie B all'ultima giornata di campionato

0
L'abbraccio dei giocatori del Rugby Rovato, foto da pagina Facebook ufficiale
L'abbraccio dei giocatori del Rugby Rovato, foto da pagina Facebook ufficiale

Retrocessione amara per il Rugby Rovato, che – nonostante la vittoria contro il Lecco – è scivolato nella parte più scomoda della classifica di Serie B all’ultima giornata di campionato. Decisiva è stata la clamorosa vittoria di Capoterra, penultima del girone, che ha conquistato il bonus contro VII Torinese (che era terza in classifica, e con la testa già agli spareggi per la promozione). Ma anche il sorprendente successo  del Sondrio – che era terz’ultimo – con la capolista Cus Torino (è finita 24 a 19, con due mete nel finale). Al dunque a Rovato è mancato solo un punto per conquistare almneo lo spareggio con il Capoterra. E – per quanto visto sul campo – è mancato di un soffio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome