Biagio Antonacci invita al suo concerto gli sposini truffati

0
Biagio Antonacci
Biagio Antonacci

Una coppia di sposini del lago di Garda parteciperà ad uno dei concerti del prossimo tour di Biagio Antonacci. E fin qui niente di speciale. Se non fosse che è stato proprio Biagio ad invitarli – gratis – attraverso la sua pagina Facebook dopo aver letto ieri della notizia pubblicata sul Giornale di Brescia secondo la quale gli stessi sposini erano stati coinvolti in una truffa che lo riguardava, ovviamente a sua insaputa.

La sposa è una fan di Biagio Antonacci e alcuni mesi prima del suo matrimonio venne malauguratamente in contatto con un individuo conosciuto in un locale. Chiacchierando la donna raccontò della sua passione per Biagio e anche del suo imminente matrimonio, l’uomo allora organizzò lì per lì una truffa semplice ma efficace: finse di conoscere il manager di Antonacci e di poterli mettere in contatto per avere il cantante al loro matrimonio. Entrò poi in azione il secondo complice che si finse manager di Antonacci e insieme riuscirono a spillare alla coppia 1.500 euro di anticipo sul cachet dell’esibizione del cantante.

Ovviamente era tutto falso e prima del matrimonio gli sposini del lago di Garda capirono che qualcosa non andava. Denunciarono i due ma poi ritirarono la denuncia dopo aver capito che, oltre a non recuperare i soldi persi, ne avrebbero spesi altri in avvocati. Ieri Biagio ha letto la notizia e sulla sua pagina ha pubblicato il ritaglio del Giornale di Brescia insieme a questo commento: “Stamattina ho visto questo ritaglio di giornale. Ringrazio tanto i giornalisti del Giornale di Brescia che lo hanno pubblicato. Da una parte ho riso perché è surreale pensare che qualcuno venda mie partecipazioni a matrimoni. Dall’altra però mi sono seccato perché qualcuno ha raggirato una coppia di sposi usando il mio nome. Mi auguro di poter incontrare presto gli sposi a cui nel frattempo mando un abbraccio, sperando che seguano questa pagina. Anzi, se leggete, prendete contatto con il mio vero management e sarete miei ospiti alla data che preferite del mio nuovo tour che parte il prossimo mese di dicembre! Biagio”.

Gli sposini hanno accettato l’invito.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome