Il meteo di giovedì 11 maggio a Brescia e provincia

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it

Brescia

Giornata all’insegna del tempo instabile con piogge di debole o moderata intensità soprattutto a partire dalle ore pomeridiane; rovesci anche in serata ed in nottata. Temperature comprese tra +9°C e +19°C.

Lombardia

Deboli piogge al mattino sui settori centro occidentali, nuvoloso con assenza di fenomeni altrove. Piogge diffuse al pomeriggio su tutto il territorio, localmente più intense su Alpi e prealpi; rovesci anche in serata, a carattere temporalesco sulle aree centro occidentali. Generale esaurimento dei fenomeni in nottata sulle pianure meridionali, piogge sui restanti settori.

Italia

Nuvolosità diffusa al mattino anche compatta al Nord-Ovest con deboli piogge su
Piemonte e Liguria, più asciutto altrove. Al pomeriggio cieli nuvolosi con piogge diffuse su tutti i settori, localmente intense su Alpi occidentali, più asciutto su Liguria e Romagna. In serata locali temporali su Piemonte e Lombardia, deboli piogge diffuse altrove.
Al mattino tempo stabile su tutte le regioni centrali con nuvolosità irregolare in transito a tratti anche compatta. Situazione invariata nel pomeriggio salvo possibilità di deboli piogge sulla Toscana. In serata cieli nuvolosi con pioviggini su Toscana, Umbria e Marche, più asciutto altrove.
Al mattino nuvolosità irregolare su tutte le regioni meridionali ma con tempo asciutto. Al pomeriggio ancora cieli nuvolosi con deboli piogge su Sicilia e Calabria, più asciutto altrove. In serata deboli piogge sparse su Puglia, Campania e Calabria, variabilità asciutta altrove. Temperature in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi specie al Sud.
Previsioni meteo a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

Comments

comments

LEAVE A REPLY