Arriva l’ambulanza per aiutarlo, lui la devasta e picchia i soccorritori

Entra in ambulanza, picchia i volontari e all'uscita viene preso in custodia dai carabinieri. Protagonista della vicenda è un 30enne di Orzinuovi

0

Entra in ambulanza, picchia i volontari scagliando contro di loro una sedia di ferro e all’uscita viene preso in custodia dai carabinieri. Protagonista della vicenda è un 30enne di Orzinuovi, già noto alle autorità.

L’uomo aveva dato in escandescenze fuori da un locale della centrale piazza Vittorio Emanuele. Per aiutarlo, sul posto era quindi arrivata un’ambulanza della Croce verde. Alla vista dei volontari l’uomo si era calmato per qualche minuto, salvo poi – in preda a un raptus di follia – rompere con un pugno il vetro dell’ambulanza e scagliare una sedia di ferro in faccia di una soccorritrice.

Risultato? Ad essere soccorsa è stata la donna, che ha avuto due denti rotti e qualche punto sulle labbra. Mentre il 30enne è stato preso in custodia dai carabinieri e accompagnato all’ospedale di Manerbio.

 

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome