Il meteo di Brescia e provincia per venerdì 12 maggio 2017

Condizioni di tempo instabile con possibilità di piogge sparse per l’intera giornata; rovesci anche in serata ed in nottata. Temperature comprese tra +10°C e +20°C.

0

Brescia

Condizioni di tempo instabile con possibilità di piogge sparse per l’intera giornata; rovesci anche in serata ed in nottata.  Temperature comprese tra +10°C e +20°C.

Lombardia

Piogge diffuse sia al mattino che al pomeriggio su tutti i settori, fenomeni più intensi su Alpi e prealpi. Rovesci anche in serata ed in nottata su tutto il territorio.

Italia

Nuvolosità diffusa con piogge diffuse su tutte le regioni settentrionali  localmente intense sulle Alpi centro occidentali e pianure limitrofe. Possibili rovesci o temporali durante la seconda parte della giornata su Liguria di levante, Veneto e Friuli. Al mattino tempo stabile su tutte le regioni centrali con nuvolosità irregolare in transito a tratti anche compatta. Dal pomeriggio possibilità di deboli piogge sulla Toscana, Umbria e Lazio. Nuvolosità irregolare su tutte le regioni meridionali ma con tempo asciutto salvo deboli piogge in nottata tra la Calabria e la Sicilia orientale. Temperature in sensibile aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi specie al Sud.

Previsioni meteo a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome