Cerca di saltare sul treno in corsa, ma cade: gravissimo 25enne

E' grave un 25enne di origini senegalesi che alle 23.18 di ieri ha provato a salire su un treno in corsa alla stazione di Rovato ed è caduto rovinosamente a terra

0
Rovato stazione vista lato binari - foto Mario Vilardi - www.bsnews.it
Rovato stazione vista lato binari - foto Mario Vilardi - www.bsnews.it

E’ grave un 25enne di origini senegalesi che alle 23.18 di ieri ha provato a salire su un treno in corsa alla stazione di Rovato ed è caduto rovinosamente a terra. Il giovane – in regola con i documenti di soggiorno – era arrivato in stazione in ritardo, quando il treno Regio Express 2087 partito da Milano Centrale e diretto da Verona era appena ripartito per Brescia. Nonostante questo – secondo quanto riferito dal Giornale di Brescia – il 25enne ha tentato di saltare sul convoglio: purtroppo non ce l’ha fatta ed è caduto malamente sul marciapiede procurandosi ferite giudicate gravissime dai medici. Ora si trova all’ospedale civile.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome