Cazzago, Castellini si candida: centrosinistra ancora spaccato

Non c'è pace per il fronte opposto al sindaco Mossini: l'ex segretaria del Pd rompe con il partito e si candida a sindaco con una civica

0
Mariateresa Castellini di Cazzago San Martino, foto da Facebook
Mariateresa Castellini di Cazzago San Martino, foto da Facebook

Non c’è pace per il centrosinistra di Cazzago San Martino. Dopo le divisioni degli anni scorsi, che hanno consegnato un Comune storicamente rosso al centrodestra di Mossini, infatti, il fronte opposto era riuscito a ricompattarsi al termine di una laboriosa e intelligente operazione di ricucitura politica. Che però, evidentemente, non è bastata a convincere tutti. Perché ieri – a poche ore dal termine per la presentazione delle liste – ha ufficializzato la propria candidatura a sindaco il medico 30enne Mariateresa Castellini, fino a poche settimane fa segretaria del Pd locale. La Castellini si presenterà con la lista civica Il paese che vogliamo, che “non è sostenuta da alcun partito politico”. Nel frattempo a gioire è ancora il centrodestra.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome