Ospedale Civile, nuove agevolazioni per la sosta lunga

Dal 15 maggio Comune e Brescia Mobilità hanno definito alcuni benefici per chi utilizza i parcheggi in struttura Ospedale Nord e Ospedale Sud

0
Ospedale Civile
Ospedale Civile

Nuove agevolazioni per chi si reca all’ospedale Civile a partire dal 15 maggio. Comune e Brescia Mobilità, infatti, hanno definito alcuni benefici per chi utilizza i parcheggi in struttura Ospedale Nord e Ospedale Sud, collocati nelle vicinanze del nosocomio. Un provvedimento finalizzato soprattutto a venire incontro a chi ha bisogno di fare una sosta lunga, anche per più giorni, per dare assistenza a un familiare.

Per accedere alle tariffe agevolate sarà necessaria una tessera (il prezzo è di 9,10 euro per quella di 24 ore, 20 euro per quella di una settimana), che potrà essere acquistata alla cassa del Parcheggio Ospedale Nord di Piazza San Padre Pio da Pietrelcina 1 (aperta dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 21 e sabato dalle 14 alle 21) e permetterà l’accesso alle strutture per un numero illimitato di volte nel periodo di tempo indicato. Inoltre dopo le 20.30 e fino alle 7 del mattino – come in altre zone – verrà istituita la nuova tariffa notturna: un euro per la prima ora, due euro per tutte le altre fino al mattino.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome