Ospedale Civile, nuove agevolazioni per la sosta lunga

Dal 15 maggio Comune e Brescia Mobilità hanno definito alcuni benefici per chi utilizza i parcheggi in struttura Ospedale Nord e Ospedale Sud

0
Ospedale Civile
Ospedale Civile

Nuove agevolazioni per chi si reca all’ospedale Civile a partire dal 15 maggio. Comune e Brescia Mobilità, infatti, hanno definito alcuni benefici per chi utilizza i parcheggi in struttura Ospedale Nord e Ospedale Sud, collocati nelle vicinanze del nosocomio. Un provvedimento finalizzato soprattutto a venire incontro a chi ha bisogno di fare una sosta lunga, anche per più giorni, per dare assistenza a un familiare.

Per accedere alle tariffe agevolate sarà necessaria una tessera (il prezzo è di 9,10 euro per quella di 24 ore, 20 euro per quella di una settimana), che potrà essere acquistata alla cassa del Parcheggio Ospedale Nord di Piazza San Padre Pio da Pietrelcina 1 (aperta dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 21 e sabato dalle 14 alle 21) e permetterà l’accesso alle strutture per un numero illimitato di volte nel periodo di tempo indicato. Inoltre dopo le 20.30 e fino alle 7 del mattino – come in altre zone – verrà istituita la nuova tariffa notturna: un euro per la prima ora, due euro per tutte le altre fino al mattino.

Comments

comments

LEAVE A REPLY