Carmine, uomo armato di spranga minaccia la gente. E la folla lo protegge

Un gruppo di 60 persone avrebbe ostacolato la Polizia, costringendola a usare lo spray al peperoncino. L'uomo con la spranga sarebbe un antagonista

0

Aiuto, c’è un uomo armato di spranga che si aggira per i bar del Carmine – tra via Fratelli Bandiera, via delle Battaglie e via Nino Bixio – minacciando i clienti. E’ più o meno questo il tenore della segnalazione telefonica arrivata nel fine settimana – intorno all’1 – alle forze dell’ordine. Gli agenti – secondo quanto riportato da Bresciaoggi – sono immediatamente intervenuti sul posto. Ma  la folla – invece di aiutarli – li avrebbe ostacolati, tanto che la Polizia è stata costretta a utilizzare gli sfollagente e perfino lo spray al peperoncino per disperdere il gruppo (almeno 60 persone, pare) e prosegurie con le ricerche. L’uomo con la spranga, però, a quel punto si era già dato alla fuga. Gli agenti hanno rintracciato il presunto colpevole solo dopo qualche minuto: si tratta di un 42enne, noto militante della sinistra antagonista.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome