Finto direttore dell’Eurospin denunciato per tentata truffa a un prete

E' andata male al un 55enne originario di Trento che ha cercato di spillare soldi al parroco di Quinzano, sostenendo di essere il direttore dell'Eurospin

1
Truffatori in azione (da un noto film di Totò)
Truffatori in azione (da un noto film di Totò)

E’ andata male al un 55enne originario di Trento che nei giorni scorsi ha cercato di truffare il parroco di Quinzano, sostenendo di essere il direttore dell’Eurospin del paese e chiedendo al sacerdote denaro. L’uomo si era presentato dal prete raccontando una storia strappalacrime e sostenendo che la moglie gli aveva sottratto dei soldi. Ma il parroco non ci ha creduto, ha allontanato il 55enne e quindi avvisato i carabinieri del paese. L’uomo – che nulla aveva a vedere con il supermercato – è stato denunciato per tentata truffa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. E se invece ti approcci spiegando i problemi che hai, nove casi su dieci, vescovo in primis, ti dicono sì per cortesia, e poi ti voltano le spalle.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome