Il meteo di Brescia e provincia per martedì 16 maggio 2017

0

Brescia

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente al mattino e al pomeriggio. Cieli sereni anche in serata ed in nottata. Temperature comprese tra +14°C e +25°C.

Lombardia

Tempo stabile e soleggiato su tutti i settori al mattino; attese locali piogge al pomeriggio sulle Alpi, più asciutto sui restanti settori. Esaurimento dei fenomeni in serata.

Italia

Condizioni di tempo stabile sulle regioni settentrionali con sole prevalente soprattutto su coste e pianure. Qualche nube in più su Alpi e Appennini ove non si escludono, specie sui settori piemontesi, locali acquazzoni pomeridiani. Generale stabilità al Centro al mattino ma attenzione al possibile sviluppo di locali rovesci e temporali al pomeriggio soprattutto sul Lazio centro meridionale e sulle zone interne dell’Abruzzo. Ampie schiarite nuovamente in serata e in nottata. Acquazzoni e temporali di stampo pomeridiano saranno i protagonisti al Sud Italia ad iniziare dalle zone interne Peninsulari e della Sicilia in estensione verso le coste. Residui fenomeni in serata in rapido esaurimento. Soleggiato sulla Sardegna. Temperature generalmente in aumento al Centro Nord, mentre massime e minime tenderanno a calare al Sud Italia.

 

Previsioni a cura di www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome