Mezzi pesanti e maltempo protagonisti: frana un tratto della intercomunale Cerveno-Losine-Lozio

0
Un tratto di strada franato - www.bsnews.it
Un tratto di strada franato - www.bsnews.it

Un tratto della strada intercomunale Cerveno-Losine-Lozio che porta al monte Arsio è franato sabato mattina nel bosco sottostante.

La grande quantità di pioggia caduta nei giorni scorsi su Brescia e provincia, oltre ai numerosi mezzi pesanti che transitano ogni giorno in quel tratto di strada, sarebbero le principali cause della crepa che ha poi portato al cedimento.

A causa del cedimento, che ha interessato un tratto di strada di circa quaranta metri, il sindaco di Cerveno, Romano Marzia, ha deciso di chiudere il tratto di strada per consentire ai tecnici del comune e al responsabile del settore Bonifica della Comunità montana di fare i primi rilievi in modo da capire l’entità dei danni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome