I trucchi on line per lanciare una startup, incontro il 25 a Palazzolo

Interverrà Alessia Camera, digital Marketing manager, mentor e consulente di base a Londra, nonché autrice del libro "Startup Marketing

0
Alessia Camera, esperta di digitale
Alessia Camera, esperta di digitale
Bsnews whatsapp

Come si possono sfruttare le potenzialità del web per scalare il proprio business? Come si lancia una startup di successo e quali canali di marketing bisogna attivare per poter crescere con continuità?

L’appuntamento per le risposte alle 19 di giovedì 25 maggio,al Palazzolo Digital Hub di viale Europa 36/G, a Palazzolo sull’Oglio. Nell’occasione interverrà Alessia Camera, Digital Marketing manager, mentor e consulente di base a Londra, autrice del libro “Startup Marketing – Strategie di growth hacking per sviluppare il vostro business”, che verrà presentato a Palazzolo in anteprima assoluta.

Una chiacchierata a 360 gradi sulle opportunità di crescita nel digital. Ci racconterà lo speciale punto di vista di chi ha partecipato al lancio di progetti internazionali di successo.

“Creare una strategia di growth hacking è uguale a iniziare un processo di crescita sul mercato, dice Alessia, e sono davvero contenta di poter presentare il mio libro a questa serata. Sarà la mia prima volta in Italia e non vedo l’ora di confrontarmi con un pubblico nuovo rispetto a quello londinese”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI