A Mura i fascisti vogliono abolire l’autovelox che non c’è

0

A Mura, in Valsabbia, alle prossime elezioni comunali si presenterà la lista “Movimento Fascismo e Libertà” appartenente al medesimo raggruppamento politico. La partecipazione della lista alla prossima tornata amministrativa è stata ammessa dalla commissione elettorale.

Peccato, però, che nel programma elettorale della lista compaiano affermazioni un po’ controverse, e non si tratta di questioni di appartenenza politica. I candidati, infatti, scrivono di voler abolire gli autovelox che si trovano in paese in quanto “mezzo truffaldino”. Ma a Mura di autovelox proprio non ne esistono. Così come è difficile comprendere l’affermazione secondo la quale gli stessi candidati vorrebbero abolire l’Irpef per contenere al massimo ogni tassazione che grava sul cittadino. Ma, anche in questo caso, a Mura l’Irpef non si paga.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome