Resola chiude, via da questa settimana ai supersconti sui libri

Da questa settimana, dunque, i migliaia di libri di Resola sono ufficialmente in vendita a prezzi scontatissimi, in alcuni casi anche con riduzioni superiori al 50 per cento

0
La Libreria Resola di Corso Garibaldi chiude
La Libreria Resola di Corso Garibaldi chiude

“Svendita totale”. Il cartello è comparso da venerdì sulle vetrine della libreria Resola di Corso Garibaldi: una delle attività storiche della Leonessa che chiuderà i battenti dopo decenni di onorata attività, vittima – come tante altre – della crisi del settore carta stampata.

Da questa settimana, dunque, i migliaia di libri di Resola sono ufficialmente in vendita a prezzi scontatissimi, in alcuni casi anche con riduzioni superiori al 50 per cento. Un’occasione per i (tanti, per fortuna) lettori rimasti. Anche se si tratta di un’occasione un po’ mesta, perché con Resola se ne va un altro pezzo della storia e della cultura bresciana.

La Libreria Resola di Corso Garibaldi chiude
La Libreria Resola di Corso Garibaldi chiude

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome