Incidente a Ghedi, due militari coinvolti, uno è in fin di vita

0
Eliambulanza in azione
Eliambulanza in azione

Incidente a Ghedi. E’ gravissimo il centauro coinvolto in un incidente stradale ieri pomeriggio sulla Provinciale 66 a Ghedi, poco distante dalla base aeronautica americana. Due i mezzi coinvolti nello schianto: una Suzuki con in sella il 33enne Steven Horton, e una Skoda con a bordo un collega italiano, un 52enne.

Secondo la prima ricostruzione delle dinamiche dell’incidente, i due sarebbero partiti entrambi dalla base militare in direzione di casa, entrambi verso Castenedolo. L’impatto sarebbe avvenuto durante un sorpasso della moto sull’auto quando però quest’ultima stava svoltando in una stradina laterale. L’impatto è stato fortissimo tanto da far accartocciare la Suzuki nel campo accanto alla strada. Il conducente della motocicletta è stato sbalzato a diversi metri di distanza, subito soccorso dal collega e da un secondo militare che si è fermato alla vista dell’incidente.

Per soccorrere la vittima è stato necessario far intervenire l’eliambulanza da Bergamo che lo ha trasportato al Civile di Brescia in codice rosso. L’uomo si trova in rianimazione in gravi condizioni.

Comments

comments

LEAVE A REPLY