Il meteo di giovedì 18 maggio a Brescia e provincia

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it

Ecco le previsioni meteo per la giornata di giovedì 18 maggio su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli sereni o poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio. Nuvolosità in aumento nel corso delle ore serali, ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +14°C e +25°C.

Lombardia

Tempo stabile al mattino con cieli irregolarmente nuvolosi sulle Alpi e sulle pianure occidentali, sole prevalente sui restanti settori; attese piogge o brevi temporali al pomeriggio sui settori alpini e prealpini, più asciutto con qualche nube sparsa altrove. Condizioni di locale instabilità anche in serata, con rovesci sparsi sia sui rilievi che sulle pianure salvo che tra mantovano e bresciano.

Italia

Tempo in peggioramento al Nord a partire dai settori occidentali con piogge e  rovesci già dalla mattinata che si estenderanno dal Piemonte alla Lombardia e sulle Alpi. Più asciutto altrove con cieli irregolarmente nuvolosi. Condizioni di generale stabilità sulle regioni centrali con sole prevalente al mattino e qualche nube in più a partire dal pomeriggio associata ad isolati acquazzoni in particolare sulle zone interne tra Lazio e Abruzzo. Mattinata all’insegna del tempo stabile al Sud Italia, mentre al pomeriggio sarà possibile lo sviluppo di locali acquazzoni e temporali in particolare sulle zone interne di Basilicata, Calabria e Sicilia. Fenomeni in generale esaurimento dalla serata.
Temperature minime generalmente in diminuzione mentre le massime tenderanno a
calare al Centro Nord e ad aumentare leggermente al Sud.

Www.centrometeoitaliano.it

Comments

comments

LEAVE A REPLY