Il futuro nelle mani, se ne parla lunedì a Confartigianato

0
La foto del nuovo gruppo giovani di Confartigianato, www.bsnews.it
La foto del nuovo gruppo giovani di Confartigianato, www.bsnews.it

Cosa si nasconde dietro il successo di tante piccole imprese? Genialità, grandi scuole, prestigiosi master? Non solo: c’è anche la determinazione e la manualità, ci sono le origini. I giovani che hanno riscoperto i mestieri della tradizione: “spesso sono di provincia, ma non provinciali, sono cosmopoliti, aperti, evoluti, moderni, con radici ben salde”.

“Il futuro nelle mani” è un evento con le storie di giovani artigiani che hanno deciso di fare impresa affrontando la globalizzazione dei mercati  e delle tecnologie digitali come strumenti che abilitano i mestieri tradizioni e protagonisti del futuro. Questo il tema dell’incontro che il Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Brescia ha messo in calendario per lunedì 22 maggio, a partire dalle ore 18.15, presso la sede di Confartigianato di via Orzinuovi 28 a Brescia.

Un incontro aperto a tutti  e che vedrà la presentazione, dopo i saluti del presidente di Confartigianato Brescia e Lombardia Eugenio Massetti e l’introduzione di Davide Peli, presidente Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Brescia, del libro “Il futuro nelle mani” di Marina Puricelli, docente in Organization and human Resources presso il Management Department dell’Università Bocconi di Milano e l’intervento di Paolo Preti docente Bocconi sul corso per imprenditori artigiani “Confartigianato Academy”. L’incontro sarà moderato dal segretario generale di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale Carlo Piccinato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome