Sirmione, il caso dell’auto del sindaco Mattinzoli finisce in Consiglio

Wilde ha presentato un'interrogazione per chiedere se sia vero che l'automobile guidata dal sindaco Mattinzoli sia stata coinvolta in un incidente nonostante fosse sottoposta a fermo

0
Alessandro Mattinzoli, Forza Italia
Alessandro Mattinzoli, Forza Italia

La vicenda è tutta da definire. Ma nel frattempo la polemica aperta negli scorsi giorni dal consigliere di minoranza di Sirmione Massimo Wilde sulla rivista on line Il Puzzle è arrivata in Consiglio comunale, dunque è scritta nero su bianco in un atto ufficiale. Wilde, infatti – secondo quanto riportato dal quotidiano Bresciaoggi – ha presentato un’interrogazione  per chiedere se sia vero o meno che l’automobile guidata dal sindaco (e segretario provinciale di Forza Italia) Alessandro Mattinzoli è stata coinvolta in un incidente nonostante fosse sottoposta a fermo amministrativo da circa tre anni. Verità? Pura fantasia? Il primo cittadino, interpellato dal quotidiano di via Eritrea, ha assicurato che darà risposte nelle sedi opportune.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome