Fuga in auto ubriaco alla vista della Polizia: 28enne di Padenghe nei guai

Fuga da film per un giovane di Padenghe, che - quando gli agenti di Polizia del commissariato di Desenzano hanno provato a fermare la sua auto - ha accelerato cercando di sfuggire al controllo. Inutilmente

0
Volante Polizia
Volante Polizia
Bsnews whatsapp

Fuga da film per un giovane di Padenghe, che – quando gli agenti di Polizia del commissariato di Desenzano hanno intimato l’alt alla sua auto – ha accelerato cercando di sfuggire al controllo. Inutilmente.

L’episodio è avvenuto nel fine settimana. Il 28enne, alla guida di una Mercedes, si è lanciato in una corsa disperata tra le vie del centro. Ma dopo un lungo inseguimento è stato bloccato dagli agenti agli ordini del commissario Bruno Pagani. A quel punto, il giovane ha cercato di fuggire a piedi, ma è stato immobilizzato dopo poche centinaia di metri.

Sottoposto ad alcol test il 28enne è risultato avere  un tasso alcolemico superiore di 5 volte a quello consentito. Per questo è stato indagato stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brescia  per i reati di Resistenza a Pubblico Ufficiale e per guida in stato di ebbrezza.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI