Fuga in auto ubriaco alla vista della Polizia: 28enne di Padenghe nei guai

Fuga da film per un giovane di Padenghe, che - quando gli agenti di Polizia del commissariato di Desenzano hanno provato a fermare la sua auto - ha accelerato cercando di sfuggire al controllo. Inutilmente

0
Volante Polizia
Volante Polizia

Fuga da film per un giovane di Padenghe, che – quando gli agenti di Polizia del commissariato di Desenzano hanno intimato l’alt alla sua auto – ha accelerato cercando di sfuggire al controllo. Inutilmente.

L’episodio è avvenuto nel fine settimana. Il 28enne, alla guida di una Mercedes, si è lanciato in una corsa disperata tra le vie del centro. Ma dopo un lungo inseguimento è stato bloccato dagli agenti agli ordini del commissario Bruno Pagani. A quel punto, il giovane ha cercato di fuggire a piedi, ma è stato immobilizzato dopo poche centinaia di metri.

Sottoposto ad alcol test il 28enne è risultato avere  un tasso alcolemico superiore di 5 volte a quello consentito. Per questo è stato indagato stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brescia  per i reati di Resistenza a Pubblico Ufficiale e per guida in stato di ebbrezza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome