Il meteo di Brescia e provincia per il fine settimana

Brevi temporali attesi per sabato mattina in rapido esaurimento al pomeriggio. Cieli parzialmente nuvolosi in serata. Temperature comprese tra +11°C e +24°C

0

Brescia

Brevi temporali attesi per sabato mattina in rapido esaurimento al pomeriggio. Cieli parzialmente nuvolosi in serata, ma senza fenomeni. Giornata all’insegna del tempo stabile attesa per domenica con sole prevalente al mattino e al pomeriggio. Temperature comprese tra +11°C e +24°C.

Lombardia

Deboli piogge nella mattinata di sabato sulle Alpi orientali, brevi temporali sparsi sulle pianure salvo l’area sud occidentale che si manterrà più asciutta. Fenomeni in generale esaurimento al pomeriggio eccetto residue piogge sul versante orientale. Giornata all’insegna del tempo stabile prevista per domenica con sole prevalente su tutto il territorio salvo possibili deboli piogge pomeridiane sulle Alpi orientali.

Italia

Condizioni di generale maltempo specie al Nord Est, con rovesci e temporali anche intensi per tutta la giornata salvo un generale esaurimento dei fenomeni a partire dalla notte. Tempo più stabile ma irregolarmente nuvoloso ad Ovest. Tempo instabile al Centro Italia con rovesci e temporali anche intensi ad iniziare dalla Toscana e poi dal pomeriggio sugli Appennini in estensione verso l’Adriatico in serata e in nottata. Più asciutto solo sul Lazio con cieli sereni o poco nuvolosi. Giornata con tempo instabile al Sud specie sui settori adriatici con fenomeni  localmente intensi in particolare a partire dalle ore pomeridiane, più asciutto altrove con cieli generalmente irregolarmente nuvolosi. Temperature in generale calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome