Padenghe, anziani bruciati nell’auto: è omicidio-suicidio?

In fiamme un'auto, una vecchia Cirtroen parcheggiata nel giardino di una grande villa: all'interno i corpi di due anziani

0

Tragedia, nella notte, a Padenghe. Nell’auto trovata carbonizzata nel giardino di una villa, infatti, sono stati scoperti i corpi del 72enne Thomas Nilsson e della 92enne Rosa Morelli, storica farmacista del Comune di Lonato. Quello di lui davanti, quello di lei – forse – nel bagagliaio.

Le fiamme hanno avvolto la vecchia Citroen e l’hanno distrutta in pochi minuti: l’intervento dei vigili del fuoco di Salò non ha potuto comunque evitare la tragedia.

Un quadro che fa pensare a un omicidio-suicidio (lui l’avrebbe uccisa prima, per poi togliersi la vita bruciando l’auto). Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Salò, che al momento escludono il coinvolgimento di terze persone.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome