Aib, il 31 maggio l’assemblea che incorona Pasini. Chiude Boccia

E' stata ufficialmente convocata per mercoledì 31 maggio l'assemblea annuale dell'Associazione industriale bresciana. L'ultima di Bonometti da presidente

0
Il presidente del gruppo Feralpi Giuseppe Pasini.
Il presidente del gruppo Feralpi Giuseppe Pasini.

E’ stata ufficialmente convocata per mercoledì 31 maggio l’assemblea annuale dell’Associazione industriale bresciana. L’appuntamento – rigorosamente a inviti – è fissato per le 14.30 al Brixia Forum: in quella fase avverrà la ratifica della presidenza di Giuseppe Pasini (designato dal Consiglio lo scorso 6 aprile), e della sua squadra (anticipata ai media lo scorso 8 maggio). Mentre dalle 16.30 l’assemblea si aprirà alle autorità, con il discorso di Marco Bonometti e del presidente nazionale Vincenzo Boccia. Ma gli occhi di molti saranno puntati su Pasini e sul suo rivale nella competizione, Franco Gussalli Beretta. A chiudere la giornata, sarà come al solito la premiazione dei soci ultrasettantenni.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome