Birra artigianale, nel fine settimana torna il Beer in Brescia

I Birrifici Presenti: Badef, Balander's, Curtense, Birrificio di Manerba, Birrificio del Lago, Agribirrificio Luppolajo, Birrificio Montenetto, Xander, PBH, Pogue Mahone, Porta Bruciata, Birrificio Trami.

0

“Invitiamo tutti gli appassionati della birra di qualità, a venire a trovarci per degustare la migliore produzione di 12 selezionati birrifici locali che proporranno oltre 70 tipologie di birra e, nei 1200 mq a disposizione, non mancheranno le ‘isole del gusto’ dove si potrà anche mangiare”. Con queste parole Giuseppe Vitrano, organizzatore di ‘Beer in Brescia’ con l’Associazione ‘Officina Futuro’, annuncia la manifestazione dedicata al mondo della birra artigianale di qualità che si terrà (a una settimana dall’Anima della birra di Capriano del Colle) dal 26 al 28 maggio, con apertura alle ore 18 e chiusura alle 02, presso il PalaBrescia. Il biglietto, che costa 5 euro, darà quest’anno la possibilità di entrare tutte  3 le sere della manifestazione.

I Birrifici Presenti: Badef, Balander’s, Curtense, Birrificio di Manerba, Birrificio del Lago, Agribirrificio Luppolajo, Birrificio Montenetto, Xander, PBH, Pogue Mahone, Porta Bruciata, Birrificio Trami.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome