Il meteo di martedì 23 maggio per Brescia e provincia

0

Ecco le previsioni del tempo per martedì 23 maggio a Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Condizioni di tempo stabile con cieli poco nuvolosi per tutto il giorno, ma senza fenomeni associati. Nuvolosità irregolare anche in serata ed in nottata. Temperature comprese tra +14°C e +26°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile al mattino con nuvolosità diffusa localmente più compatta sulle Alpi; attese locali piogge o brevi temporali al pomeriggio sulle Alpi; sereno o poco nuvoloso altrove. Cieli parzialmente nuvolosi in serata ed in nottata, ma con tempo asciutto.

Italia

Cieli irregolarmente nuvolosi al Nord Italia, con addensamenti anche compatti alternati ad ampie schiarite soprattutto su coste e pianure. Attenzione al possibile sviluppo di locali acquazzoni e temporali sulle Alpi durante le ore pomeridiane. Instabilità pomeridiana protagonista al Centro, con la formazione di acquazzoni e temporali anche intensi sulle zone interne durante la seconda parte della giornata. Più asciutto altrove con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Condizioni di tempo instabile sulle regioni meridionali peninsulari a partire dal pomeriggio, con rovesci e temporali che insisteranno localmente anche in serata e in nottata. Più stabile sulle Isole Maggiori con sole prevalete per tutto l’arco della giornata. Temperature senza variazioni di rilievo sia per quello che riguarda le minime che per le massime.

 

Previsioni a cura di www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome