Attentato Manchester, Maroni: un vero orrore

0

Anche il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, ha espresso la sua opinione in merito ai tragici fatti che ieri sera hanno colpito la città di Manchester.

Così Maroni: “Un vero orrore. Non e’ piu’ una minaccia, e’ una guerra dichiarata. Mi auguro che i governi del mondo, a cominciare da Trump e Putin, sappiamo dare risposte immediate e forti, senza andare troppo per il sottile. Non e’ piu’ accettabile continuare a sacrificarci”. Lo ha detto il Presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, commentando l’attentato della scorsa notte in Inghilterra. Bisogna fare un muro – ha affermato il Governatore – contro il terrorismo, contro chi lo fomenta e contro chi lo giustifica. Andiamo, ad esempio, a vedere tutti quelli che via internet hanno plaudito agli attentati. Andiamo a prenderli uno per uno e facciamogli vedere come risponde l’Occidente. Questa sarebbe una prima importante cosa da fare”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome