Chiari, travolge due auto della Polizia: feriti quattro agenti, uno è grave

0
Volante Polizia
Volante Polizia

Carambola pazzesca quella che si è verificata nella serata di lunedì a Chiari e che ha avuto come protagonisti quattro agenti della Polizia Stradale.

Erano circa le 18.30: le due pattuglie della Stradale stavano intervenendo lungo la Provinciale 11 per soccorrere un individuo ubriaco. D’un tratto è arrivata a tutta velocità una Fiat Punto che ha urtato una 500 e successivamente le due auto della Polizia, per poi ribaltarsi nel campo che costeggia la strada.

Uno dei quattro agenti coinvolti sembra essere in gravi condizioni perché, dopo l’urto, è stato sbalzato nel fossato fra la strada e il campo. L’agente è stato trasferito al Civile con l’elisoccorso. Ferite lievi invece per gli altri poliziotti e per il conducente della Punto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome